Napoli, pronta l’offerta per strappare Suso al Milan

Suso
Suso (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Si parla tantissimo di acquisti e di calciatori da trattare in casa Milan durante queste settimane di inizio estate, ma c’è da tenere d’occhio anche il mercato in uscita per la squadra di Vincenzo Montella, costretta in effetti a sfoltire.

Tra i calciatori messi sulla lista dei partenti per esigenze tecniche e finanziarie non figura sicuramente Jesus Suso, uno dei migliori per rendimento dell’ultima stagione rossonera. Ma riguardo al futuro dell’esterno spagnolo il Milan deve stare molto attento: c’è un rinnovo contrattuale ancora da definire e lontano dal concretizzarsi e l’ex Liverpool negli ultimi tempi ha mostrato qualche piccolo sintomo di insoddisfazione proprio per questi mancati accordi economici con il suo club.

Campanello d’allarme ancora più evidente è rappresentato dal Napoli, attratto dalla possibilità di strappare al Milan il talento di Suso. Gli azzurri sono alla caccia di un esterno offensivo destro, di piede mancino preferibilmente, da integrare all’attacco già forte. Oltre a Castillejo e Berenguer i campani puntano proprio il numero 8 di Montella. La Gazzetta dello Sport parla di un’offerta già pronta da 16-17 milioni di euro per ottenere il sì del Milan e del calciatore iberico sul quale c’è  anche il pressing della Roma. I rossoneri in realtà non valutano meno di 20 milioni il proprio gioiello e al momento non intendono privarsene. Anzi, l’intento è di blindarlo appena alcune operazioni prioritarie saranno state sbrigate.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy