Conti-Milan, spunta un retroscena anche sull’Inter

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Un retroscena di calciomercato spuntato ieri sera fa guardare con ottimismo all’affare che potrà portare Andrea Conti ad indossare la maglia del Milan già dalla prossima stagione nonostante i recenti malintesi.

Il giornalista Alfredo Pedullà, tramite il suo sito web personale, ha svelato qualcosa di davvero interessante: nelle scorse settimane Steven Zhang, figlio del proprietario di Suning e dunque anche dell’Inter, avrebbe provato personalmente ad inserirsi nella trattativa per il terzino Conti con l’Atalanta, mettendo sul piatto ben 28 milioni di euro. Una cifra che superava anche quella proposta dal Milan, ma la risposta del club e dell’entourage è stata chiara: Conti vuole solo i rossoneri e per il momento è intenzionato a rifiutare ogni altra offerta che gli arriverà.

Buone notizie dunque per il Milan, che sempre secondo Pedullà a breve riallaccerà i rapporti con l’Atalanta dopo le recenti dichiarazioni poco edificanti dell’agente Mario Giuffredi; quest’ultimo aveva quasi dichiarato guerra al club orobico, intenzionato a chiedere almeno 30 milioni per la cessione di Conti. Ma le parti stanno riflettendo e potrebbero tornare a discutere con serenità sul tavolo delle trattative; i rossoneri intanto preparano la nuova proposta che dovrebbe avvicinarsi ai 23-24 milioni per portare il terzino della Nazionale Under 21 a vestire la casacca milanista.

 

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy