CorSport – Donnarumma, il Milan si è cautelato bloccando Neto

Norberto Murara Neto
Norberto Murara Neto (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Gianluigi Donnarumma potrebbe essere ancora in maglia rossonera. Stando alle indiscrezioni di stamane, Gigio dovrebbe rinnovare il suo contatto con il Milan e rimanere.

Sembra che il 18enne portiere abbia deciso di accettare la ricca offerta da 4 milioni di euro netti annui più bonus presentata da Massimiliano Mirabelli. Nonostante Mino Raiola volesse tirare la corda, chiedendo delle clausole rescissorie legate ai risultati della squadra, il ragazzo pare convinto di scavalcare il proprio agente e di firmare con il club di via Aldo Rossi. Già stasera dopo la partita dell’Italia contro il Liechtenstein possono esserci conferme, che possono avere il carattere dell’ufficialità tra domani e martedì.

Donnarumma dovrebbe quindi difendere la porta del Milan anche nella prossima stagione. Il Corriere dello Sport scrive che, comunque, la dirigenza si era cautelata in questi giorni bloccando Norberto Neto. Il brasiliano verrà lasciato libero dalla Juventus, che nel frattempo sta comprando Wojciech Szczesny dall’Arsenal. L’ex Fiorentina è l’unica alternativa concreta finora considerata, visto che altre pista sono via via sfumate o quasi. Però sembra che non ci sarà bisogno di andare a reperire un sostituto di Gigio. Prima di ‘esultare’, si attendono comunque conferme ufficiali sul rinnovo del 18enne portiere rossonero.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy