CorSport – Donnarumma sceglie il Milan! Gigio pronto a firmare e restare

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – La notizia più attesa e sognata dai tifosi del Milan in questa fase particolare dell’anno, acquisti a parte, sta finalmente arrivando. Gianluigi Donnarumma pare aver sciolto tutte le riserve e deciso di sposare il club per cui tifa da sempre.

Gli aggiornamenti sul futuro del giovanissimo portiere lanciati oggi dal Corriere dello Sport fanno ben sperare: Donnarumma sarebbe ormai convinto a rinnovare il contratto con il Milan, dicendo sì alla proposta di circa 4 milioni netti a stagione più bonus fino al 2022. Un’offerta in realtà fin troppo allettante, davanti alla quale Gigio non poteva certo tirarsi indietro. Il parere del suo agente Mino Raiola conta ma è la sua volontà ad essere decisiva. Donnarumma firmerà e resterà anche se sui dettagli il procuratore italo-olandese vorrà intervenire puntando ad inserire delle clausole speciali che permetterebbero al suo assistito di liberarsi in futuro a cifre prestabilite.

Donnarumma è stato convinto dai senatori del Milan, che gli hanno espressamente consigliato di restare il più a lungo possibile, ma anche da famiglia e amici che lo hanno spinto a decidere con il cuore. Il Milan è la sua casa e potrebbe riportare in rosa anche il fratello Antonio, come stimolo maggiore per far bene e legarsi ancora di più ai colori rossoneri. Già stasera a margine dell’incontro Italia-Liechtenstein potrebbe arrivare la conferma ufficiale, mentre per le firme e gli annunci si attenderà al massimo la giornata di martedì. Lo spumante intanto è già in fresco dalle parti di Milanello.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy