Sportitalia – Milan, 25 milioni per Krychowiak. Conti entro due settimane

Grzegorz Krychowiak
Grzegorz Krychowiak (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero è scatenato sul mercato e non a caso oggi ha ufficializzato l’arrivo di André Silva dal Porto per 36-38 milioni di euro, bonus inclusi. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli non intendono fermarsi.

Per il centrocampo uno dei nomi forti di questi giorni è quello di Grzegorz Krychowiak. Oggi c’è stato un incontro con Antero Henrique, direttore sportivo del Paris Saint-Germain. A Sportitalia spiegano che per prendere il centrocampista polacco servono 25 milioni di euro. Se il Milan vuole chiudere questa operazione, deve mettere sul piatto una cifra così o comunque molto vicina. Il PSG lo ha pagato 33 milioni un anno fa per acquistarlo dal Siviglia e dunque non intende svenderlo, nonostante l’annata negativa.

Capitolo Andrea Conti. C’è stato un po’ di disgelo in questi ultimissimi giorni tra Milan e Atalanta. Il presidente Antonio Percassi non aveva apprezzato la fuga di notizie sulla volontà del ragazzo e l’accordo già preso con la società rossonera. Però adesso i rapporti sono migliorati e c’è la possibilità di chiudere entro due settimane. Sportitalia spiega che l’affare si può chiudere per una cifra vicina ai 25 milioni. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni su questo fronte di mercato.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy