CorSera – Milan, offerta del PSG per Donnarumma: i dettagli

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Paris Saint-Germain fa sul serio; il nuovo corso dirigenziale del ricco club parigino è cominciato da poco con l’ufficializzazione di Antero Henrique come nuovo direttore sportivo, chiamato subito a colpi importanti.

Il d.s. oggi è in Italia e incontrerà tra gli altri anche i dirigenti del Milan per parlare di alcuni intrighi di calciomercato. Uno di questi, secondo il Corriere della Sera, riguarda Gianluigi Donnarumma, portiere rossonero che è alle prese con un rinnovo contrattuale tutt’altro che semplice. Il giovane numero uno è tentato dalle offerte provenienti dall’estero riportate anche dall’agente Mino Raiola. Una delle quali arriverà probabilmente dal PSG, con Antero che è pronto a mettere sul piatto 40 milioni di euro per il classe ’99 del Milan.

Una proposta alta ma non troppo per soddisfare le eventuali richieste dei rossoneri, i quali farebbero sì una plusvalenza incredibile, ma non intendono affatto lasciar partire a cuor leggero il proprio portiere titolare, considerato dai tifosi una possibile bandiera futura. Donnarumma dovrebbe tra l’altro, secondo le proprie volontà, firmare il rinnovo contrattuale nei prossimi giorni, prima della partenza per la Polonia dove giocherà l’Europeo Under 21. Intanto il PSG prova ad insidiarlo, ma l’impressione è che 40 milioni non siano sufficienti per far titubare il club di via Aldo Rossi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy