Andrè Silva: “Felice, Milan grande passo per la mia carriera”

Andrè Silva
Andrè Silva (foto acmilan)

MILAN NEWSAndrè Silva è il nuovo colpo del nuovo Milan, il quarto per l’esattezza. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno acquistato dal Porto questo 21enne talento per rinforzare il reparto d’attacco.

Il club rossonero con l’ormai noto video sulla pagina ufficiale AC Milan su Facebook ha comunicato ufficialmente l’acquisto del portoghese. Un affare da 38 milioni di euro, bonus inclusi. Il giocatore ha firmato un contratto che lo legherà al club per i prossimi cinque anni.

Queste le prime parole di Andrè Silva a Milan TV da nuovo giocatore rossonero: “Molto felice di essere al Milan. Non vedo l’ora di cominciare, spero che tutto andrà per il meglio. Ho scelto questo club perché è ricco di storia, soprattutto in Champions League. Si è creata l’opportunità di venire qui e sono contento che il Milan mi abbia voluto, spero di aiutarlo nelle prossime stagioni. Da piccolo seguivo Ronaldo il Fenomeno, poi ho cominciato a seguire Cristiano Ronaldo, il più forte al mondo”.

In seguito si è parlato di obiettivi che il nuovo bomber rossonero intende conseguire con la squadra di Vincenzo Montella: “A livello di collettivo voglio vincere il campionato, mentre come singolo voglio fare del mio meglio per raggiungere gli obiettivi”.

L’operazione è stata top secret per diversi giorni, solo all’ultimo si è saputo che si stava chiudendo tutto. Infatti Andrè Silva non ha potuto parlare prima: “Era una trattativa privata, solo il mio agente e la mia famiglia erano informati. E’ un grande passo per la mia carriera, sono qui perché lo volevo e sono entusiasta. Dopo la Confederations Cup col Portogallo verrò qui per dare il massimo”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy