Milan-Kalinic, distanza tra domanda e offerta: Lapadula nell’affare?

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il nome di Nikola Kalinic è ancora nei radar rossoneri. L’arrivo di André Silva non ha placato le indiscrezioni sulla ricerca di un nuovo attaccante. Possibile che nelle idee di Vincenzo Montella ci sia anche quella di giocare con due punte davanti.

Massimiliano Mirabelli starebbe trattando con la Fiorentina. L’attaccante croato piace soprattutto al mister, che apprezza il suo modo di interpretare il ruolo. Secondo i colleghi di Premium Sport il club viola chiede 35 milioni di euro per il suo cartellino, cifre probabilmente troppo alte per un giocatore che a gennaio compirà 30 anni. I rossoneri sarebbe valutano il giocatore intorno ai 25 milioni. Rimanendo comunque su questa cifra, il Milan potrebbe proporre Gianluca Lapadula come contropartita tecnica per abbassare in maniera importante la cifra cash da sborsare.

Relativamente all’attaccante ex Pescara, la sua volontà sarebbe quella di restare. Ma nel caso il Milan optasse per la cessione, difficilmente farà problemi in tal senso. Firenze è sicuramente una buona piazza, anche se probabilmente non molto ambiziosa in termini di obiettivi. Vedremo se verrà inserito in questa trattativa, anche se i rossoneri valutano il loro numero 9 circa 20 milioni di euro.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy