Milan, bloccato Borini. West Ham su Niang, pressing Galatasaray per Kucka

Hector Bellerin e Fabio Borini
Hector Bellerin e Fabio Borini (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli si stanno muovendo molto in tema di campagna acquisti, ma vogliono pure concretizzare delle cessioni nei prossimi giorni.

Per quanto riguarda i possibili arrivi, La Repubblica oggi scrive che il Milan ha bloccato Fabio Borini. Non vengono specificate le condizioni economiche dell’eventuale operazione. Però è possibile che il giocatore possa arrivare con una formula favorevole, considerando che il Sunderland è retrocesso e che l’ex Roma non ha un valore di mercato particolarmente elevato. Il 26enne nato a Bentivoglio sarebbe un’alternativa per l’attacco, data la sua duttilità nel ricoprire sia il ruolo di esterno che di prima o seconda punta.

In chiave calciomercato Milan in uscita, il quotidiano Tuttosport scrive che il Galatasaray è in pressing su Juraj Kucka. Il centrocampista slovacco piace anche a Torino e Antalyaspor. Valuterà il proprio futuro in base alle offerte economiche che gli arriveranno. Verso l’addio anche M’Baye Niang. Il francese piace in Inghilterra, dove oltre all’Everton anche il West Ham si è interessato a lui. In Italia sono la Lazio e il solito Torino a monitorare la sua situazione. Saltato il riscatto da 18 milioni di euro che garantiva il Watford, adesso per l’ex Caen si cerca una nuova destinazione e un incasso attorno ai 15 milioni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy