Milan: opzioni Neto, Perin e Szczesny per sostituire Donnarumma

Mattia Perin
Mattia Perin (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Preso atto della volontà di Gianluigi Donnarumma di non rinnovare il contratto, il Milan adesso deve pensare ad acquistare un portiere per sostituirlo nel ruolo di titolare.

Secondo le indiscrezioni di calciomercato raccolte da Sky Sport, la società rossonera sta pensando  a Norberto Neto, Mattia Perin e Wojciech Szczesny. Il primo lascerà sicuramente la Juventus, che però vuole 10 milioni di euro per venderlo. I contatti con l’agente, in arrivo a Milano, ci sono già stati. Sull’ex Fiorentina ci sono pure Napoli, Watford e Valencia. Francamente riteniamo difficile che arrivi Neto, riserva a Torino. Non sarebbe granché come soluzione.

Per quanto riguarda Perin, anche lui può lasciare la sua attuale squadra. Il Genoa è disponibile a trattare. Lazio e Napoli hanno fatto dei sondaggi, ma prima devono chiarire le situazioni di Federico Marchetti e Pepe Reina. Al Milan il portiere rossoblu sarebbe invece sicuro titolare. Il problema è legato alla sua non completa affidabilità fisica, dato che negli ultimi anni ha avuto degli infortuni importanti.

Infine c’è Szczesny, che in realtà è promesso sposo alla Juventus ma il cui trasferimento tarda ad arrivare. Ciò può permettere al Milan di inserirsi e fare un tentativo sia con l’Arsenal che con l’estremo difensore polacco. Possono comunque spuntare nuovi nomi per la porta rossonera. Stamane, ad esempio, era emersa l’ipotesi Bernd Leno del Bayer Leverkusen.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy