Milan, nuovo incontro con l’agente di Perin: gli aggiornamenti

Mattia Perin
Mattia Perin (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nuovo incontro a Casa Milan oggi pomeriggio tra Massimiliano Mirabelli e Alessandro Lucci, agente di Mattia Perin. Il faccia a faccia si è concluso verso le 16:15 ed è stato positivo.

Il portiere del Genoa rimane tra i preferiti della dirigenza rossonera per sostituire Gianluigi Donnarumma nel ruolo di numero 1 titolare. Oltre a lui, sono oggetto di analisi anche altri estremi difensori e alla fine verrà presa una decisione. La pista più concreta, comunque, è quella che porta a Perin e non a caso il direttore sportivo rossoblu Donatelli ha rivelato che l’operazione con il Milan potrebbe concludersi questa settimana, salvo cambiamenti sul fronte Donnarumma con un clamoroso ripensamento di Gigio e di Mino Raiola.

Il Genoa valuta il proprio portiere 15 milioni di euro ed è partito da una richiesta iniziale di 10 milioni di base fissa e 5 di bonus legati alle presenze. Il club rossonero, consapevole della fragilità fisica di Perin nelle ultime stagioni, sarebbe pronto a mettere sul piatto 8 milioni di parte fissa e 7 di bonus. Queste le cifre snocciolate da Sky Sport nelle scorse ore. Possibile che si possa trovare un accordo a breve, come spiegato dal d.s. Donatelli. Comunque verso le 17:15 è giunto a Casa Milan il procuratore di Norberto Neto, altro portiere a cui la dirigenza si è interessata.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy