Atalanta, Percassi: “Conti al Milan? Dettiamo noi le condizioni”

Antonio Percassi
Antonio Percassi (©getty images)

MILAN NEWS – Il contatto di ieri tra il Milan e l’Atalanta per sbloccare la trattativa per Andrea Conti è sicuramente stato molto utile, visto che le parti si sarebbero avvicinate. Ma il club orobico continua a fare la voce grossa sull’eventuale cessione del terzino italiano.

Lo ha confermato Andrea Percassi, presidente dell’Atalanta, in un’intervista rilasciata ieri sera a Bergamo TV in cui ha fatto il punto generale sul mercato estivo dei suoi. In particolare però il focus su Conti è stato piuttosto interessante: “Mio figlio Luca sta seguendo la trattativa, Conti è un nostro calciatore e dettiamo noi le condizioni, vediamo se il Milan le soddisferà. Le dichiarazioni del suo agente sono state poco simpatiche, sono sicuro che il ragazzo si presenterà in ritiro se ancora non si sarà risolta la questione. La sua volontà è chiara ma per noi resta incedibile a meno che non cambino le condizioni. A quel punto interverremo”.

Percassi ha parlato anche di altri calciatori della rosa atalantina che in qualche modo interessano il Milan: “Dopo le cessioni di Kessié e Gagliardini non vogliamo far partire nessun altro. Gomez è incedibile, gli abbiamo proposto anche il rinnovo, per noi è un calciatore fondamentale. Petagna? Ha deciso di rimanere qui, è completamente nostro anche se il Milan ha una percentuale sulla sua eventuale rivendita”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy