Conti, scontro totale. L’agente: “Senza il Milan niente ritiro”

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro del terzino Andrea Conti è sempre più intricato e spigoloso, quasi a far sembrare quello del suo compagno di Under 21 Gigio Donnarumma un mezzo scherzo. Il difensore dell’Atalanta sta facendo scatenare uno strano circolo vizioso di mercato.

Le ultime news arrivano dalla Gazzetta dello Sport che spiega come dopo l’incontro di ieri tra l’agente Mario Giuffredi e la dirigenza dell’Atalanta, club che ne detiene il cartellino, si rischi una rottura totale tra le parti. Ieri quasi due ore e mezza di colloquio a Milano tra il procuratore e Luca Percassi; il primo ha fatto sapere al club orobico di aver già trovato un accordo per il futuro contratto di Conti con il Milan, un quinquennale da 2 milioni netti più bonus a stagione. I vertici orobici hanno risposto senza battere ciglio: serviranno 30 milioni cash per lasciar partire Conti, mentre il Milan è fermo a 18 milioni più un paio di giovani contropartite tecniche come Felicioli e Pessina.

Le parole rilasciate da Giuffredi dopo il summit pomeridiano fanno presagire uno scontro totale che non farà certo piacere all’Atalanta: “Per me il ragazzo va al Milan. Vogliamo solo i rossoneri. Per questo motivo abbiamo ringraziato, ma deciso di non ascoltare una possibile proposta di adeguamento da parte dell’Atalanta. Gasperini non può tarpare le ali a un ragazzo davanti all’occasione di andare in un grande club. Per Conti l’avventura a Bergamo è conclusa. Vuole il Milan ed è pronto a non presentarsi in ritiro”. I rossoneri intanto stanno a guardare, sperando però di non rovinare i buoni rapporti attuali con l’Atalanta.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy