Sky – Conti, l’agente in Polonia per parlare col giocatore

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Mario Giuffredi, agente di Andrea Conti, ha in programma un viaggio in Polonia per incontrare il proprio assistito. Lo rivela Sky Sport. Sicuramente si parlerà della trattativa in corso tra Milan e Atalanta per il trasferimento del giocatore.

In questi giorni è circolato abbastanza ottimismo in merito alla buona riuscita dell’operazione. Sembra che la distanza economica tra le parti sia diminuita e che a giorni si possa raggiungere un accordo. Però mancano ancora dei dettagli e probabilmente ci sarà un incontro anche tra Milan e Atalanta a breve per discutere dell’affare Conti. Qualcosa si deve sbloccare, altrimenti rischia di saltare tutto.

Il calciatore ha deciso di vestire la maglia rossonera e ha già un accordo con il club. Però la società guidata da Antonio Percassi, irritato in alcune fasi della trattativa, sta cercando di ricavare più denaro possibile da questa cessione. Inizialmente il prezzo di Conti era stato fissato a 28-30 milioni di euro, poi c’è stato un calo della pretesa economica. Il Milan con 23-24 milioni più un giovane come contropartita potrebbe chiudere. Si attendono aggiornamenti anche dal viaggio dell’agente Giuffredi in Polonia. Servirà capire l’eventuale contenuto dell’incontro tra procuratore e assistito.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy