Premium – Donnarumma-Raiola, nessuna rottura: il punto

Mino Raiola
Mino Raiola (©Getty Images)

MILAN NEWS – Tiene ancora banco la vicenda in merito al rinnovo di Gianluigi Donnarumma. A quanto pare, le probabilità di rinnovare il contratto con il Milan sono nettamente in salita. Ma non è così semplice: i rapporti sembrano essersi ricuciti, ma Mino Raiola non ha intenzione di smuoversi dalle sue posizioni.

Stamattina si è parlato di una possibile revoca della procura del portiere del noto agente: Gigio non avrebbe gradito la gestione di Raiola di tutta la situazione e starebbe pensando di affidarsi alle mani di suo padre Alfonso. Ma, come riporta Premium Sport, l’entourage di Donnarumma ha smentito queste voci: i rapporti con la sua famiglia restano eccezionali e non si vuole arrivare ad una rottura.

L’agente, riporta Claudio Raimondi, ha fatto sapere che l’intenzione non è quella di andar via per forza dal Milan, ma chiede tempo per il rinnovo. Che, secondo lui, può concretizzarsi anche durante l’anno e non per forza adesso. La partita resta comunque aperta e la presenza di Enzo Raiola ieri a Cracovia conferma che le voci di rottura fra Donnarumma e il suo entourage sono tutte da verificare.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy