QS – Donnarumma vuole il Milan: pronto a scaricare Raiola

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il caso Gianluigi Donnarumma sta per risolversi nel migliore dei modi. Dopo il grande rifiuto di dieci giorni fa, il portiere e la sua famiglia sembrano aver cambiato idea: il rinnovo si farà e alle condizioni del Milan. Ma l’edizione odierna del QS parla anche di una clamorosa svolta per la carriera di Gigio.

Secondo quanto riportato dal quotidiano, fra le condizioni proposte dal Milan per il rinnovo c’è anche l’affiancamento al giovane portiere di un tutor, che dovrà seguirlo e consigliarlo nel miglior modo possibile: questo delicato ruolo sarà ricoperto da Christian Abbiati, nuovo team manager del club. Intanto i rapporti si sono ormai ricuciti fra la famiglia Donnarumma e la società di via Aldo Rossi: decisiva la diplomazia di Marco Fassone e da non sottovalutare l’intervento di Vincenzo Montella di questi ultimi giorni.

Ma la vera notizia, come scrive il QS, è che da tutta questa situazione chi ne esce sconfitto è solo Mino Raiola, che è stato scaricato da tutte le parti in causa. Compreso lo stesso Donnarumma, a cui non è piaciuto il modo di gestire questa vicenda dal suo agente. Enzo Raiola, cugino e collaboratore di Mino, ieri è volato a Cracovia proprio per parlare con lui e tentare di salvare il salvabile. Probabilmente Mino Raiola, in maniera graduale, uscirà di scena. Forse resterà solo Enzo, oppure sarà Alfonso Donnarumma ad occuparsi della procura di suo figlio. Un’altra alternativa è un agente molto vicino ai rossoneri, come Giovanni Branchini.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy