Milan fiducioso sul rinnovo di Donnarumma: ecco perché

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images )

MILAN NEWS – Dopo quanto successo ieri sui social, Gianluigi Donnarumma stasera avrà la possibilità di chiarire il tutto e magari spiegare quanto sta succedendo in merito al suo rinnovo con il Milan: alle 19:30 terrà infatti una conferenza stampa alla vigilia di Italia-Spagna, semifinale dell’Europeo under 21.

Secondo quanto scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, la società rossonera, nonostante tutto, resta sempre fiduciosa: Marco Fassone ha ricevuto dei segnali importanti sia da Gigio che dalla sua famiglia sulla volontà di sedersi ad un tavolo e discutere del prolungamento di contratto. Mino Raiola ha ormai compreso la volontà del suo assistito, cioè quella di rimanere nella sua squadra del cuore. Per ora però il portiere è concentrato sulla Nazionale; solo dopo l’avventura in Polonia ci sarà l’incontro decisivo.

A quanto pare, le possibilità di rinnovo sono in aumento in questi ultimi giorni. Il Milan però vuole una risposta prima del 14 luglio, quando la squadra partirà per la Cina per partecipare alla tournée.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy