Milan, per Suso rinnovo in stand-by: la situazione

Suso
Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Oltre a Gianluigi Donnarumma, il calciatore rossonero più chiacchierato e discusso del momento, anche un altro elemento della rosa del Milan attuale deve ancora rinnovare il proprio contratto e sembra che la situazione non sia facile.

Jesus Suso ha fatto pervenire al Milan la sua richiesta tramite il proprio entourage: lo spagnolo, con il contratto in scadenza nel giugno 2019, pretende di veder aumentato il suo ingaggio dall’attuale milione scarso netto all’anno fino a 2,5 milioni. Un bel salto in avanti dal punto di vista contrattuale per un calciatore che comunque nell’ultima stagione ha dimostrato di essere un elemento decisamente importante per il gioco di Vincenzo Montella, il quale è da sempre primo sponsor di Suso tanto da sperare in un rinnovo immediato almeno prima dell’inizio del ritiro estivo.

Secondo Tuttosport se ne parlerà dopo la fine delle vacanze, anche se per il momento la situazione è in stand-by. Suso è considerato elemento importante ma forse non più incedibile, visto che club di prima fascia come Roma, Napoli e Tottenham si sono messi sulle sue tracce. I 2,5 milioni richiesti come ingaggio sono una condizione necessaria ed inderogabile dello spagnolo per restare al Milan, altrimenti non è da escludere un suo sacrificio. Difficile pensare però che i rossoneri possano liberarsi a cuor leggero di uno dei propri titolarissimi.

 

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy