Milan, Kucka in uscita: ecco l’offerta del Trabzonspor

Jurai Kucka
Jurai Kucka (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Tra i calciatori in uscita dalla rosa attuale del Milan, che dovrà dunque essere sfoltita prima di nuovi colpi estivi, c’è anche il nome dello slovacco Juraj Kucka, centrocampista duttile e forte fisicamente che però è ormai ai saluti.

Pupillo di Sinisa Mihajlovic, il calciatore classe ’87 non è mai stato un intoccabile di Vincenzo Montella, che lo ha sì schierato spesso da titolare ma ha sempre fatto intendere di apprezzare calciatori con migliori qualità tecniche rispetto a Kucka, preferendogli in campo a volte gente come Mati Fernandez o Mario Pasalic. Secondo le ultime novità riportate da Tuttosport l’ex genoano sarebbe vicino al trasferimento, ma non alla Fiorentina come scritto ieri da alcuni media nazionali, bensì ad un club straniero che ieri ha presentato una proposta ufficiale.

Si tratta del Trabzonspor, società turca che ha fatto pervenire a Casa Milan la propria offerta: 4 milioni di euro per il cartellino di Kucka, il quale verrebbe ‘premiato’ con un contratto assolutamente degno di nota. Lo slovacco ci sta pensando, consapevole di poter lasciare il Milan per non rischiare di ritrovarsi spesso in panchina. Inoltre c’è da ricordare che due estati fa Kucka stava finendo proprio al Trabzonspor, prima del blitz di Adriano Galliani che per 3 milioni di euro lo strappò al Genoa e alla concorrenza turca. C’è ancora distanza tra domanda e offerta, però le parti possono trovare un’intesa presto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy