Gustavo Gomez
Gustavo Gomez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha rivelato che il club rossonero ha rifiutato un’offerta da ben 10 milioni di euro dal Besiktas per Gustavo Gomez. Pare che Vincenzo Montella voglia dargli fiducia nella prossima stagione.

Nonostante una stagione non esaltante, il paraguayano dovrebbe rimanere in squadra. Anche perché il Milan sta per cedere Gabriel Paletta al Torino e dunque non può sguarnire troppo il pacchetto dei centrali. Vedremo se effettivamente l’ex Lanus sarà destinato a rimanere, ma sembrano esserci buone possibilità. Gomez non ha granché convinto i tifosi, però con una stagione di esperienza alle spalle a Milano il giocatore potrebbe stupire in positivo.

Di Marzio poi conferma anche il pressing del Milan per Hakan Calhanoglu del Bayer Leverkusen, per il quale ci sono stati contatti positivi in giornata. Il club dovrebbe aumentare la propria offerta per provare ad acquistarlo. Quella attuale dovrebbe essere da 15 milioni di euro più bonus, però salirà nelle prossime ore. Invece, diversamente da quanto riportato dalla Germania, non risulta l’esistenza di una possibile doppia operazione che riguardi anche Kevin Kampl. Si era parlato di un doppio colpo da 50 milioni, però al giornalista di Sky Sport non risulta l’interesse per il centrocampista sloveno.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it