Conti: “Milan, un sogno. Domani incontro tra i club”

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN Andrea Conti è rientrato in Italia dalla trasferta in Polonia con la Nazionale Under 21 per l’Europeo. Avventura conclusa ieri con l’eliminazione in semifinale per mano della Spagna.

Il 23enne laterale destro nato a Lecco adesso è concentrato sul proprio futuro. Ha deciso di accettare l’offerta del Milan e il suo agente ha già da tempo un accordo con il club rossonero. Adesso serve il via libera dell’Atalanta, che deve ancora raggiungere l’intesa con Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Domani il vertice che dovrebbe essere finalmente decisivo.

Conti all’arrivo presso l’aeroporto di Orio al Serio, vicino a Bergamo, è stato interpellato dai giornalisti presenti. Queste le parole riprese da calciomercato.com: “Il Milan è una possibilità, appena l’ho saputo ho deciso di accettare. Sarebbe un sogno che si realizzerebbe dopo tanti sacrifici. Vedremo come andrà a finire, so che domani si incontrano le società per trovare un accordo. Donnarumma? Spero rimanga. Mi spiace per quello che è successo, è sempre un ragazzo di 18 anni e non merita le cattiverie che gli sono state dette”.

Il Milan domani vedrà l’Atalanta nel pomeriggio e proverà a chiudere l’operazione. Le parti sono molto vicine all’intesa, manca un ultimo sforzo per arrivare alle strette di mano e alle firme. Vedremo se ci sarà finalmente il lieto epilogo di questa trattativa che ormai va avanti da troppe settimane. Per il bene di tutti è ora che si chiuda. Ci attendiamo news positive del faccia a faccia che ci sarà a Milano tra le due società.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy