G. Galli su Donnarumma: “Infangata la sua immagine da bravo ragazzo”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il caso che ha nettamente dominato le prime pagine della maggior parte delle redazioni sportive e non solo in questa prima fase di sessione estiva di mercato è senza dubbio il caso Gianluigi Donnarumma.

La decisione presa poche settimane fa, per bocca di Mino Raiola, di non rinnovare il contratto ha lasciato stupiti tutti. Quanto accaduto e detto nei giorni successivi dall’agente è stato poco chiaro. Come se non bastasse, recentemente le uscite poco felici sui social dello stesso Donnarumma, poi nascoste dalla presunta azione di un hacker, hanno fatto il resto. Tante le opinioni contrastanti in tal senso, ma qualcuno ha cambiato idea sul giocatore stesso. Tra questi Giovanni Galli, che prima aveva criticato il giovane portiere, adesso lo difende: “All’inizio ero molto amareggiato e deluso dal comportamento di un ragazzo molto posato. Forse però lui o la famiglia hanno firmato qualcosa di proibitivo nei confronti di Raiola”.

L’ex portiere rossonero, ora opinionista per Premium Sport, durante la rubrica 4-4-2 di Sport Mediaset, si è ulteriormente espresso sulla vicenda:Leggo che lui vuole rimanere, che la famiglia sarebbe contenta e allora forse tutto è stato impostato per prendere un contratto ancora più ricco, cosa che probabilmente accadrà. Ma il modo che porterà a questa conclusione è stato sbagliato: è stata infangata l’immagine di un ragazzo pulito. Il tempo però è galantuomo e se dovesse rinnovare i tifosi sarebbero prontissimi a perdonarlo e cancellerebbero tutto. Se non dovesse firmare l’augurio è che vada all’estero, perché in Italia c’è una campagna denigratoria sbagliata perché non credo che questa scelta sia dipesa dalla sua volontà”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy