Milan, Vangioni annuncia: “Voglio tornare al River Plate”

Leonel Vangioni
Leonel Vangioni (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Dopo una sola stagione in maglia rossonera, Leonel Vangioni potrebbe fare ritorno al River Plate. La sua annata a Milano non è stata entusiasmante ed è aperta la porta a un rientro in Argentina.

Nei giorni scorsi l’allenatore Marcelo Gallardo aveva ammesso che l’operazione era una possibilità. Adesso è il giocatore direttamente ad aprire. Nel corso dell’intervista concessa a Radio Mitre ha dichiarato: “Farò di tutto per tornare al River Plate. Ho già parlato anche con Gallardo. La maggior parte della gente che mi ferma per strada mi chiede di tornare, anche se non sarà facile la partenza dal Milan”.

Il Milan è sicuramente disponibile a discutere la cessione di Vangioni, laterale sinistro non considerato titolare da Vincenzo Montella. Il club rossonero lo ha ingaggiato a parametro zero un anno fa e adesso probabilmente vorrebbe incassare un paio di milioni per fare una piccola plusvalenza. Il River Plate sarà disposto a investire? Stando alle parole del presidente Rodolfo D’Onofrio non è così: “E’ andato al Milan gratis, deve tornare alla stessa maniera – riporta Diario Panorama – e faremo un accordo con lui. Però deve decidere lui”.

Lo storico club argentino non intende spendere soldi per riportare a Buenos Aires un giocatore che era già loro e se ne è andato a parametro zero. Il Milan dovrebbe liberarlo gratuitamente, così poi Leonel firmerebbe il nuovo contratto con i Millonarios. E’ una pista da seguire. Nei prossimi giorni può succedere qualcosa su questo fronte.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy