Milan, le maxi-offerte di Real e PSG che Donnarumma ha rifiutato

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La notizia sembra prendere sempre più corpo; Gianluigi Donnarumma ha scelto il Milan e ha messo tutti d’accordo, pronto così a rinnovare il contratto che scadrà a giugno prossimo e legarsi al suo club fino al giugno 2022.

Il giovanissimo portiere, dopo aver inizialmente optato per un secco rifiuto anche per colpa delle troppe pressioni accumulate a metà giugno, è tornato sui propri passi e ha convinto persino lo scettico agente Mino Raiola a dare una chance al progetto Milan, con la dirigenza che ha davvero fatto di tutto per convincere sia Gigio sia il suo operoso entourage.

Calciomercato Milan, Donnarumma ha detto no a 2 super-offerte

Oggi il portale Calciomercato.com ha svelato due retroscena importanti di calciomercato che riguardano proprio Gianluigi Donnarumma, il quale dopo l’iniziale ‘no’ al rinnovo con il Milan avrebbe ricevuto alcune proposte davvero allettanti per lasciare immediatamente il club rossonero e iniziare una nuova avventura all’estero. In primis è arrivato il sondaggio del Real Madrid, club con cui Raiola era in parola da tempo. Gli spagnoli volevano cominciare un progetto fondato sui due giovani talenti europei più in voga: il francese Kylian Mbappé e lo stesso Donnarumma, offrendo ai due calciatori almeno 10 milioni netti di ingaggio a stagione.

L’altra super proposta, ancor più clamorosa nei numeri e nei dettagli, è arrivata dal PSG, che ha sondato spesso il terreno di recente arrivando a proporre ben 13 milioni più bonus a Donnarumma (il doppio di quanto andrà a percepire con il Milan) oltre ad alcuni vitalizi davvero prestigiosi, come tre ville di proprietà e tre limousine da poter utilizzare a proprio piacimento. Inoltre si vociferava anche di una proposta al fratello Antonio per diventare terzo portiere del PSG e stare così accanto a Gigio quotidianamente. Un’offerta paradisiaca quella dei parigini, ma ha vinto la volontà di restare al Milan e di diventare una bandiera: così Donnarumma ha fatto sapere a Raiola di avere solo in mente l’idea di firmare e rinnovare.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy