CorSera – Raiola voleva il Real Madrid: Donnarumma ha scelto il Milan

Mino Raiola
Mino Raiola (foto Sky Sport)

MILAN NEWS – Sono giorni molto caldi in casa rossonera, sia per quanto riguarda il calciomercato e sia per quanto concerne il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. A breve le parti dovrebbero incontrarsi per cercare di definire l’accordo.

Intanto dalle Milan news del Corriere della Sera emerge ancora una volta quella che è la scelta di Gigio: rinnovare e restare nella sua attuale squadra. Mino Raiola venerdì ha fatto un blitz a Castellammare di Stabia per incontrare il 18enne portiere e suo padre Alfonso. Un incontro che doveva restare segreto, ma che è diventato di dominio pubblico. L’agente voleva convincere Donnarumma e la famiglia ad accettare l’offerta del Real Madrid. Dissuadere il ragazzo dalla scelta già effettuata, cioè rimanere al Milan rinnovando il contratto.

Raiola non è riuscito nel proprio intento, ha fallito la propria missione. Tra domani e martedì l’incontro probabilmente con la dirigenza rossonera, anche se l’appuntamento non è ancora fissato. Il procuratore italo-olandese si ritroverà ad assecondare una volontà che non è la sua, ma quella del proprio assistito. Probabilmente è poco abituato ad essere ‘scavalcato’ nelle decisioni. Vedremo se entro mercoledì, giorno in cui Gigio inizierà gli esami di maturità, la telenovela dell’estate terminerà una volta per tutte.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy