L’Equipe – Niang, il Milan lo ha proposto al Marsiglia

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La lista delle cessioni è piuttosto corposa, alcuni dei quali sono praticamente obbligati a lasciare la squadra rossonera. Una di questi è certamente M’Baye Niang, il quale la scorsa stagione dopo un inizio spumeggiante ha sprecato tutto tanto da portare la vecchia dirigenza a cederlo nel mercato di gennaio.

L’esperienza al Watford è stata non esaltante ma l’apprezzamento per il giocatore non è mancato in Premier League. Si pensava si potesse chiudere con l’Everton, ma il trasferimento non si è poi effettuato. Il calciatore non sarebbe scontento di tornare nel campionato inglese, ma al momento non sembrano esserci i presupposti. I Toffees avevano avanzato un’offerta di circa 16 milioni di sterline, pari a 18 milioni di euro. Il Milan, secondo il tabloid inglese Daily Star, pareva propenso ad accettare. Probabile, a questo punto, che Niang e il suo agente non abbiano trovato l’accordo economico con la società di Liverpool.

Intanto dalla Francia questo pomeriggio sono emerse indiscrezioni relative ad un possibile inserimento dell’Olimpique Marsiglia per l’esterno rossonero. Secondo l’edizione odierna de L’Equipe, sarebbe stato proprio il Milan ad aver proposto il calciatore al club francese. Indiscrezione confermata anche da Le10sport.com. I contatti tra le due società sono stati diversi in queste settimane, in quanto il Marsiglia era molto interessato a Carlos Bacca. Doppia operazione in vista? Difficile, anche perché la società della Costa Azzurra non è pienamente convinta dall’ex gioiello del Caen.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy