Che entusiasmo a Milanello: corteo, cori e fumogeni dei tifosi rossoneri

Milanello
Tifosi rossoneri a Milanello (Foto dal web)

MILAN NEWS – Oggi è iniziato ufficialmente il raduno della squadra, con Massimiliano Mirabelli, Marco Fassone e Vincenzo Montella che hanno sostenuto la conferenza stampa di presentazione. L’entusiasmo a Milanello è palpabile: tantissimi i tifosi milanisti presenti al centro sportivo.

La società ha aperto i cancelli a tutti per assistere al primo allenamento ufficiale alle ore 17:30. Intanto a meno di un’ora dall’inizio dell’allenamento, è partito il corteo dei tifosi organizzati, con tanto di cori da stadio e fumogeni. I tanti acquisti ufficializzati sin qui fanno ben sperare: la rivoluzione della nuova dirigenza cinese è in pieno svolgimento e ancora – promettono Mirabelli e Fassone – gli arrivi non sono conclusi. Previsti ulteriori colpi nelle prossime settimane. Il prossimo in ordine cronologico potrebbe essere Andrea Conti.

Poco prima dell’inizio dell’allenamento, molti giocatori rossoneri si sono presentati accanto ai tifosi per accogliere il loro entusiasmo. Presenti addirittura oltre 4 mila tifosi. Intanto al centro sportivo di Carnago sono arrivati anche Franco Baresi e Marco Fassone. Di seguito ecco il video con alcuni cori dei tifosi milanisti:

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy