Milan, è fatta per Conti: possibili visite mediche lunedì o martedì

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Sempre più vicino Andrea Conti al Milan. Il calciatore è partito per le vacanze prima di tornare a lavorare, probabilmente in rossonero e non più all’Atalanta. La trattativa è in dirittura d’arrivo, ma mancano ancora alcuni dettagli.

In occasione dei Sportitalia Awards, l’esterno ha detto di essere disposto ad accorciare le vacanze pur di inizia la preparazione con il club di via Aldo Rossi. Stando alle ultime indiscrezioni, che arrivano direttamente dal suo procuratore, Mario Giuffredi, l’operazione dovrebbe chiudersi definitivamente entro le prossime 48 ore. Gli orobici stanno per chiudere l’acquisto di Timothy Castagne dal Genk, che sarà il sostituto di Conti: un arrivo che quindi libera l’esterno di Lecco, pronto a sposare la causa rossonera.

Secondo quanto riportato da TMW Radio, tra lunedì e martedì dovrebbe effettuare le visite mediche con il Milan. L’accordo con l’Atalanta è ormai in via di definizione sulla base di 23-24 milioni più il cartellino di Matteo Pessina, centrocampista della Primavera. Il quale, secondo Sky Sport, potrebbe poi essere girato dai bergamaschi al Pescara in Serie B in prestito. Quella per Conti è una trattativa che dura da tantissimo tempo e la società, ora che è iniziato il ritiro, ha fretta di chiudere. A quanto pare, è tutto pronto: l’esterno sta per diventare milanista.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy