Milanello, primo gol stagionale di Cutrone: il resoconto della partitella

Milanello
Milanello (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Pomeriggio spettacolare a Milanello: dopo la conferenza stampa di presentazione della dirigenza e di Vincenzo Montella, sono stati aperti i cancelli del centro sportivo di Carnago a tutti i tifosi milanisti. Oltre 4.000 persone presenti, tra cori da stadio, fumogeni e tamburi.

Sono stati presentati tutti i nuovi acquisti, eccetto André Silva: per loro piccola passerella al fianco dei tifosi, presenti anche capitano, Riccardo Montolivo, e vice-capitano Ignazio Abate. Intorno alle 18 la squadra è scena in campo per un’amichevole. Calciatori con la pettorina gialla, contro i blu (formazioni in basso). A trionfare sono stati i milanisti in casacca blu per 1-0: in gol Patrick Cutrone su assist di Fabio Borini. Qualche tiro dalla distanza di Calhanoglu e Bonaventura, per il resto poche emozioni. Al termine del match la squadra ha svolto alcuni esercizi fisici, con Franck Kessié che si è unito al gruppo dopo aver svolto un allenamento personalizzato.

Squadra gialla: Storari; Simic, Musacchio, Paletta, Ricardo Rodriguez; Montolivo, Zanellato, Bertolacci; Bonaventura, Çalhanoglu, Bacca.

Squadra blu: Gabriel; De Sciglio, Zapata, Gustavo Gomez, Antonelli; Mauri, Sosa, Kucka, Vangioni; Cutrone, Borini.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy