CNN Turchia – Milan, Kucka al Trabzonspor: alle 15:30 sarà ad Istanbul

Juraj Kucka
Juraj Kucka (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Ieri sera Sky Sport ha dato la notizia dell’imminente chiusura della trattativa tra Milan e Trabzonspor per Juraj Kucka. Un’operazione da circa 5-6 milioni di euro, somma che consentirebbe ai rossoneri di mettere una piccola plusvalenza a bilancio.

Dalla Turchia la CNN Turk fa sapere che il 30enne centrocampista slovacco è atteso per le 15:30 a Istanbul. Dunque già nella giornata di oggi Kucka dovrebbe volare nel Paese in cui giocherà nei prossimi anni. Il Trabzonspor ha superato la concorrenza dell’Antalyaspor, del Torino e della Fiorentina. Il club turco ha voluto fortemente il calciatore e a Milano sembra voler prendere anche Gary Medel dall’Inter.

Si attendono conferme ulteriori nelle prossime ore, però è probabile che Kucka verso le 15:30 atterrerà a Istanbul. Poi comincerà l’iter delle visite mediche e dei test fisici con il Trabzonspor, che dovrebbe consentirgli di percepire uno stipendio vicino ai 3 milioni l’anno. Una somma molto importante per un giocatore di discreto livello. Il Milan ha deciso di privarsene, anche perché in mediana sono pochi gli elementi ad avere mercato e a poter essere ceduti in cambio di una somma di denaro discreta. L’ex Genoa fu vicino alla Turchia già due anni fa, quando stava per firmare con il Bursaspor e poi Adriano Galliani fece il blitz decisivo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy