Milan, rallenta il passaggio di Kucka al Trabzonspor: ecco i motivi

Juraj Kucka
Juraj Kucka e Daniele Croce (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Oltre all’arrivo di Andrea Conti, che oggi sbarca ufficialmente nel nuovo Milan come settimo colpo di mercato estivo, i rossoneri contavano di chiudere anche una operazione ormai quasi definita in uscita.

Juraj Kucka, secondo la stampa turca, era atteso a Istanbul già oggi pomeriggio per firmare il nuovo contratto con il Trabzonspor, squadra del campionato turco che già due stagioni fa provò a portarlo nella propria rosa prima dell’inserimento del Milan. Ma secondo le ultime news lanciate da Sky Sport ci sarebbe un rallentamento signficativo nella trattativa tra Kucka e la società in questione.

Da segnalare infatti uno stop, probabilmente non definitivo, per via di alcune incomprensioni e problemi economici nella trattativa. Il Milan pareva aver trovato l’accordo sulla base dei 6 milioni di euro, mentre Kucka doveva ancora dare l’ok definitivo al contratto con il Trabzonspor: previsto un ricco triennale per il calciatore slovacco che avrebbe detto addio al Milan dopo due buone stagioni con la maglia rossonera. Ma per ora è tutto fermo, bisognerà dunque tornare a discutere sulle cifre definitive per poter portare l’affare alla conclusione. Saltato dunque anche l’eventuale viaggio di Kucka in giornata ad Istanbul.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy