Bertolacci, agente a Casa Milan. Si parla anche di Cuadrado

Andrea Bertolacci
Andrea Bertolacci (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN Alessandro Lucci, agente di Andrea Bertolacci, è arrivato a Casa Milan poco prima delle 13:00 ed è uscito circa due ore dopo. Incontro con la dirigenza rossonera per discutere del futuro del centrocampista romano.

Il giocatore è tra coloro che sono considerati cedibili dal Milan. Non sono arrivate offerte particolari per l’acquisto del cartellino. Al momento l’opzione più probabile è quella di un ritorno al Genoa, disposto a prelevarlo con la formula del prestito secco. Una soluzione che consentirebbe a Bertolacci di tornare in un ambiente che conosce e di giocare con una certa continuità. Il club rossonero potrebbe veder così valorizzato un elemento che in queste due stagioni si è notevolmente deprezzato rispetto ai 20 milioni di euro spesi per acquistarlo dalla Roma nel 2015.

Ma Lucci non cura solamente gli interessi di Bertolacci, si occupa anche di Juan Cuadrado. Il 29enne esterno offensivo della Juventus piace molto a Vincenzo Montella che lo ha già allenato alla Fiorentina con ottimi risultati. Secondo Sky Sport si è parlato anche di lui nel corso di questo incontro tra l’agente e la dirigenza del Milan. Ai bianconeri piace Mattia De Sciglio e non è esclusa un’operazione di scambio tra le due società, anche se per adesso non c’è una trattativa vera e propria in merito.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy