Milan, scambio De Sciglio-Cuadrado? Anche l’Arsenal sul colombiano

Juan Cuadrado
Juan Cuadrado (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Tra il club rossonero e la Juventus potrebbe esserci qualche operazione di mercato in quest’estate moto calda, sotto ogni punto di vista.

Il Milan sta costruendo una squadra con cui confida di poter disputare una grande stagione, qualificandosi in Champions e disputando un’Europa League da protagonista. Sette colpi messi a segno in entrata e altri in previsione entro fine agosto. La Juventus vuole invece confermarsi in Serie A, dove vince da sei anni lo Scudetto, e vincere quella Champions svanita due volte in finale negli ultimi tre anni. Ciascuna delle due società lavora per migliorare.

Calciomercato Milan: De Sciglio a Torino e Cuadrado rossonero?

Stando alle news di calciomercato Milan circolate, c’è un forte interesse da parte del club bianconero per Mattia De Sciglio. Il Corriere dello Sport rivela che i rossoneri hanno risposto con una provocazione, ma neanche tanto, di fronte alla prima offerta non soddisfacente della Juventus: “Lo volete? Dateci Cuadrado“.

Una replica da parte di Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone che potrebbe aprire le porte a uno scambio De Sciglio-Cuadrado. Ovviamente, viste le differenti valutazioni dei due giocatori, alla ‘Vecchia Signora’ andrebbe corrisposto anche un indennizzo monetario.

Mattia non rinnoverà il proprio contratto con il Milan, che scade a giugno 2018, e vuole andare a Torino. Finora la Juventus non si è avvicinata alla valutazione da circa 15 milioni di euro che i rossoneri fanno del suo cartellino. L’idea di uno scambio potrebbe diventare molto attuale tra le parti, anche se per adesso non c’è una vera trattativa in tal senso.

Attenzione comunque all’Arsenal che, secondo La Gazzetta dello Sport, ha già offerto 20 milioni e si è visto respingere tale proposta. Arséne Wenger cerca un sostituto di Alexis Sanchez, pronto a spiccare il volo verso altri lidi nelle prossime settimane, e ha puntato il colombiano ex di Udinese, Fiorentina e Chelsea.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy