Conti: “Un onore vestire la maglia del Milan. San Siro? Un sogno”

Andrea Conti
Andrea Conti (foto acmilan.com)

MILAN NEWSAndrea Conti felicissimo per il suo trasferimento in maglia rossonera. Ci è voluto un po’ di tempo prima di concludere la trattativa, però alla fine l’accordo tra Milan e Atalanta è arrivato ed è stato suggellato dai rispettivi comunicati ufficiali odierni.

Il nuovo terzino destro di Vincenzo Montella ha parlato ai microfoni di Milan TV del suo approdo a Milanello: “Sono emozionato, difficile esprimere a parole ciò che provo. E’ un onore indossare la maglia del Milan, appena ho saputo dell’interesse nei miei riguardi l’ho voluta. La trattativa è stata lunga, però si è conclusa positivamente. La società ha fatto uno sforzo economico per acquistarmi e cercherò di ripagare la fiducia”.

Conti ha proseguito il proprio intervento parlando di San Siro, Europa e altro ancora: “Sarà emozionante giocare a San Siro con questa maglia addosso, un sogno. Non vedo l’ora di iniziare. Ho tanta voglia di giocare in Europa. Obiettivo? Andare in Champions League, il club merita di tornarci dopo tanti anni”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy