Boban ribadisce: “Milan, non vedo campioni. Donnarumma? Sono schifato”

Zvonimir Boban
Zvonimir Boban (©Getty Images)

MILAN NEWSZvonimir Boban nei giorni scorsi aveva già espresso delle perplessità sul calciomercato in entrata del Milan e anche sulla vicenda riguardante Gianluigi Donnarumma.

L’ex fuoriclasse croato è tornato ad affrontare gli argomenti in seguito e le sue parole hanno fatto molto discutere. Ecco quanto affermato ai microfoni di Sky Sport: “A me non sembra un’eccellente campagna acquisti. Bisogna dare tempo ai ragazzi, ma non posso essere entusiasta. Vediamo come andrà, però non vedo dei fenomeni. Caso Donnarumma? Sono schifato per come si sta trattando un ragazzo così giovane. Anche chi è intorno a lui non ha pensato al bene di un ragazzo, che ha un talento straordinario. Spero superi tutta questa situazione e diventi ancora più forte”.

Boban non promuove il mercato in entrata del Milan, perché non vede dei campioni presenti tra gli innesti acquistati da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Per quanto riguarda Donnarumma non ha gradito la vicenda, soprattutto la gestione da parte di chi era attorno al ragazzo e nello specifico di Mino Raiola.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy