Milan, Van Basten: “Arrivati tanti campioni. André Silva buon giocatore”

Marco Van Basten
Marco van Basten (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan ha tanta voglia di ritornare grande. La nuova proprietà ha subito messo in chiaro le proprie intenzioni e le mosse di mercato in queste prime settimane lo confermano: sette sono nuovi acquisti, fra cui tanti calciatori giovani e di grande talento.

Fra questi c’è sicuramente André Silva, che non è ancora rientrato dalle vacanze dopo la partecipazione alla Confederations Cup con il Portogallo. C’è grande curiosità per questo attaccante, considerato da molti un futuro campione, ma deve lavorare ancora molto per crescere e migliorare. L’acquisto dell’ex Porto è stato approvato anche da uno che di gol ne capisce, Marco van Basten. L’olandese, ai microfoni di Sky Sport, ha così commentato: “Sì, André Silva è un buon giocatore“.

A differenza di Zvonimir Boban, l’ex attaccante è soddisfatto di quanto fatto finora sul mercato: “Il Milan sta comprando tanti campioni e questo è un bene per tutti. Più squadre forti ci sono meglio e meglio è per l’Italia. Spero che tornino presto i bei tempi per il Milan“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy