Bertolacci: “Grazie Milan per l’opportunità. Genoa, sono carico”

Andrea Bertolacci
Andrea Bertolacci (©Getty Images)

MILAN NEWS – Da pochi minuti Andrea Bertolacci è tornato ad essere ufficialmente un giocatore del Genoa. Il club rossoblu ha annunciato il suo arrivo in prestito per un anno. Il giocatore è stato accolto tra l’entusiasmo dei tifosi, in quanto al Grifone ha lasciato un ottimo ricordo.

Le due stagioni trascorse al Milan non sono state positive. Lui stesso, tramite un messaggio su Instagram, ha comunque ringraziato l’attuale dirigenza rossonera per l’occasione concessagli. La speranza del club rossonero è che al Genoa Bertolacci possa rinascere facendo risalire il prezzo del suo cartellino, sceso drasticamente dopo i 20 milioni pagati da Adriano Galliani alla Roma: Il Milan ha creduto in me e sta dimostrando di continuare a farlo concedendomi di tornare qui. Non sempre le cose vanno come le si era programmate. Ma io oggi voglio pensare al futuro e il mio futuro adesso è ancora il Genoa”.

Il centrocampista è entusiasta della nuova esperienza: “Ho ritrovato facce conosciute, sorrisi, abbracci e voglia. La stessa voglia che ho io: di ripartire, ricominciare e guardare avanti. Sono carico. E Sono pronto a metterci fatica, sudore, gambe, cuore e testa. Come sempre”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy