Domani evento legato alla Milan China: Fassone ci sarà

Marco Fassone
Marco Fassone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Quella di ieri è stata una giornata fondamentale per il mercato del Milan e non solo. La società di via Aldo Rossi, quasi in contemporanea, ha chiuso per due acquisti top: Leonardo Bonucci e Lucas Biglia. Entrambi hanno svolto le visite mediche stamattina e firmato i contratti.

Nel frattempo, Vincenzo Montella e la squadra erano in volo per raggiungere la Cina, dove si disputerà la famosa tournée. Insieme a loro anche Massimiliano Mirabelli, ma non Marco Fassone, che invece è rimasto a Milano per chiudere le trattativa sopra citate. L’amministratore delegato rossonero, come riportato dal Corriere dello Sport, partirà oggi a ora di pranzo, così da poter partecipare all’evento in programma domani.

Un evento strettamente legato alla neonata Milan China, cioè una società gestita da manager locali e su cui la nuova proprietà punta tantissimo per aumentare concretamente i ricavi tramite il brand rossonero. Nata poco tempo fa, Milan China fa parte del buisness plan del club. La presenza di Fassone, che è a.d. e direttore generale, è quindi importante. In più ci sarà anche la presentazione della squadra, ma senza Bonucci e Biglia, che invece partiranno per la Cina solo martedì.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy