Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Arrivato alle 7:30 presso la clinica ‘La Madonnina’ di Milano insieme a Lucas Biglia, verso le 11:00 Leonardo Bonucci ha concluso le visite mediche e ha lasciato la struttura.

Il nuovo difensore del Milan ha superato i controlli ed è a tutti gli effetti un nuovo giocatore rossonero. Già ieri è stato diramato il comunicato ufficiale del suo acquisto, previo il superamento delle visite mediche stesse. L’ex leader della Juventus nel pomeriggio dovrebbe recarsi a Milanello, dove già ieri ha affrontato i primi test fisici, per il primo allenamento.

Bonucci, assieme a Biglia, tra lunedì e martedì partirà per la Cina. Gli ultimi due colpi del Milan raggiungeranno i compagni, che nelle scorse ore sono atterrati a Guangzhou per la tournée prevista. La squadra di Vincenzo Montella affronterà il Borussia Dortmund e il Bayern Monaco nella International Champions Cup 2017. Due match molto prestigiosi prima del preliminare di Europa League.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it