Milan, ancora in piedi la pista Badelj. Nonostante Biglia

Milan Badelj
Milan Badelj (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Se ne parlava lo scorso anno con grandissima frequenza, senza però che il Milan potesse riuscire ad affondare il colpo. E chissà che oggi, con una dirigenza così scatenata sul mercato i rossoneri possano chiudere per Milan Badelj, centrocampista difensivo della Fiorentina che piace tanto a Vincenzo Montella.

Lo scrive oggi Tuttomercatoweb.com, specificando come Badelj possa rientrare ancora nel mirino rossonero nonostante sia già arrivato nella fila milanista un calciatore come Lucas Biglia, regista difensivo acquistato dalla Lazio per circa 17 milioni di euro. Badelj fondamentalmente occupa lo stesso ruolo dell’argentino, ma con caratteristiche differenti: Biglia è più un metronomo abile nel giocare e smistare il pallone, mentre il croato classe ’91 ha più qualità difensive e di protezione della difesa.

E secondo le ultime indiscrezioni il Milan sarebbe ancora interessato a Badelj, anche se molto riguardo al suo futuro dipenderà dal rapporto con il neo agente Alessandro Lucci; il croato ha chiuso con il suo vecchio pocuratore Dejan Joksimovic che per mesi ha spinto per il trasferimento in rossonero del suo assistito, ma ora con Lucci si potrebbero riaprire le porte ad un rinnovo con la Fiorentina, visti gli ottimi rapporti tra l’agente e il d.g. toscano Pantaleo Corvino. Il Milan comunque resta all’ascolto e potrebbe rinforzare la sua metà campo con questo colpo neanche troppo sorprendente.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy