Milan, Abate: “L’occhio migliora. Bonucci? Segnale importante”

Ignazio Abate
Ignazio Abate (©Getty Images)

MILAN NEWSIgnazio Abate è intervenuto assieme a Vincenzo Montella in conferenza stampa da Shenzhen, dove la squadra domani affronterà il Bayern Monaco nel match amichevole valido per la International Champions Cup.

Queste le prime parole del terzino destro del Milan, riprese dal sito ufficiale acmilan.com: “L’occhio va meglio. Ogni giorno che passa mi sento sempre più sicuro. Naturalmente ho bisogno di mettere minuti nelle gambe e di allenarmi al massimo per farmi trovare pronto quando inizieranno gli impegni ufficiali”.

Abate viene interpellato anche sul calciomercato e sui nuovi acquisti che in questi giorni si stanno integrando nella squadra: “Tutti i nuovi arrivati hanno già mostrando il loro talento. Ora tocca a noi, dovremo essere bravi a cercare di trovare la giusta amalgama per affrontare nel migliore dei modi la stagione”.

I senatori del gruppo stanno cercando di favorire l’inserimento di nuovi. Tra colo che probabilmente avranno meno problemi ad ambientarsi c’è Leonardo Bonucci, su cui Abate dice: “È un grande giocatore. Sicuramente il fatto di averlo prelevato da una squadra come la Juve è un segnale importante. Sono sicuro che ci darà una grossa mano, sia per la sua personalità che per le sue qualità”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy