Lazio, Inzaghi: “Bacca ottimo. Borini e Biglia hanno preferito il Milan”

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANCarlos Bacca è considerato cedibile dal club rossonero e Vincenzo Montella oggi dopo Bayern Monaco-Milan lo ha confermato. Il futuro del colombiano è lontano da Milanello.

Tra le società che sembrano essersi interessate a lui c’è la Lazio. Claudio Lotito non ha confermato direttamente, però Simone Inzaghi ha fatto capire che non gli dispiacerebbe avere l’ex Siviglia in squadra. Queste le sue parole odierne riprese da Sky Sport: “Bacca e Falcinelli? Sono due nomi ottimi, ci sono dei profili che stiamo valutando. Li stiamo cercando e dobbiamo individuarli, è meglio non farli uscire a volte, abbiamo visto cosa è successo con Borini. Sembrava fosse nostro, ci avevo parlato e doveva arrivare. Avrebbe trovato il suo posto. Poteva ripercorrere un Immobile-bis, ma ha scelto il Milan”.

Mister Inzaghi è un po’ dispiaciuto della cessione di Lucas Biglia, che ha voluto fortemente lasciare la Lazio per approdare al Milan: “Prima delle ultime due partite dell’anno scorso mi aveva espresso la sua volontà di cambiare. Ho provato fino all’ultimo a tenerlo, ma ho trovato una persona che ha deciso di scegliere un altro progetto. E il 4 luglio sapevo già che Biglia non sarebbe più stato il capitano di questa Lazio”.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy