Milan TV – Romagnoli, lavoro personalizzato. Suso verso il rientro

Alessio Romagnoli Paulo Dybala Gonzalo Higuain
Alessio Romagnoli, Paulo Dybala e Gonzalo Higuain (©Getty Images)

MILAN NEWS – Le condizioni di Alessio Romagnoli non sono ancora delle migliori. Il centrale, che ha concluso la scorsa stagione con qualche acciacco, non ha preso parte alla tournée in Cina, ma è rimasto a Milanello a lavorare sul recupero.

La sua presenza giovedì contro il Craiova è parecchio incerta. Anche oggi, come riportato da Milan TV, il difensore ha svolto lavoro personalizzato orientato per il recupero. Vincenzo Montella spera di averlo a disposizione il prima possibile. Intanto però fa le sue valutazioni in vista del preliminare d’andata di Europa League.

Assente anche Leonardo Bonucci, che non fa parte dei 30 calciatori della lista UEFA, il tecnico punterà sicuramente su Mateo Musacchio, protagonista in positivo delle amichevoli. Al suo fianco uno fra Gabriel Paletta e Cristian Zapata. Proprio a causa di questa emergenza, il Milan ha bloccato la cessione dell’italo-argentino, che quindi andrà via solo dopo il preliminare.

Per quanto riguarda Suso, secondo il canale tematico rossonero, il recupero sembra possibile in tempi brevi. Lo spagnolo ha lavorato molto in queste settimane e in questo periodo sta alternando sedute personalizzate a quelle da aggregato al gruppo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy