Milan, Suso resta e punta al ritorno con il Craiova

Suso
Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Tra i nomi più in bilico per il Milan del presente e del futuro spicca Jesus Suso. L’esterno d’attacco spagnolo è considerato anche oggi un titolare da Vincenzo Montella, che lo scorso anno si è sempre affidato al talento classe ’93, facendolo giocare dal 1′ minuto sull’out di destra senza soluzioni di continuità.

L’enigma riguarda il suo contratto, che scadrà nel giugno 2019. C’è dunque tempo per discuterne, ma Suso si è mostrato un tantino insofferente, visto che pretenderebbe un prolungamento con tanto di aumento dell’ingaggio: lo spagnolo percepisce solo 1 milione netto a stagione e ne vorrebbe almeno 2,5 netti fino al giugno 2021. Una proposta che il Milan ancora non ha accolto, tanto da costringere Suso a passare sotto la protezione di Alessandro Lucci, agente molto vicino al club rossonero perché procuratore anche di Montella e Bonucci.

Suso con una nota ieri ha fatto sapere di essere molto contento di giocare nel Milan sperando in cuor suo di trovare un accordo sul rinnovo senza dover seguire le scie di radiomercato che lo accostano spesso a Napoli, Roma e Tottenham. Intanto secondo Tuttosport il Milan lo vuole recuperare in vista del match di ritorno contro il Craiova, previsto per la prossima settimana a San Siro. E chissà, potrebbe essere l’occasione giusta per avvicinare sempre più la firma sul prolungamento contrattuale.

 

Keivan Karimi – Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy