Milan, il capitano sarà uno dei nuovi arrivati: scelta societaria

Marco Fassone Vincenzo Montella
Marco Fassone e Vincenzo Montella (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Durante la conferenza stampa di Vincenzo Montella alla vigilia di Milan-Craiova, tra le tante domande poste al tecnico non poteva mancare quella sulla fascia di capitano.

Nel corso della gestione Silvio Berlusconi, la fascia veniva assegnata per anzianità tra i giocatori presenti in rosa, anche se negli ultimi anni era stato scelto Riccardo Montolivo per imposizione della società stessa. Il cambio di proprietà lo scorso aprile, promette novità anche in merito al capitano. Stando a quanto detto da Montella, la nuova dirigenza rossonera ha deciso che il capitano sarà scelto tra i nuovi arrivati: “Mi prenderò ancora qualche giorno per pensarci – ha dichiarato il mister -. È stata una scelta della società”.

Nelle scorse settimane si parlava con insistenza di eleggere capitano Leonardo Bonucci, al quale sarebbe stata promessa proprio la fascia al momento del suo acquisto. Vedremo se sarà così, certo è che a questo punto le possibilità che venga scelto uno tra Giacomo Bonaventura o Alessio Romagnoli come vorrebbe buona parte dei tifosi rossoneri.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy