Milan-Craiova: André Silva acciaccato, Cutrone favorito in attacco

André Silva Javi Martinez
André Silva e Javi Martinez (©Getty Images)

Milan-Craiova doveva essere la partita in cui André Silva avrebbe fatto il proprio esordio da titolare in maglia rossonera. La cornice di un San Siro con 65mila spettatori era l’ideale per il suo debutto.

Ma Vincenzo Montella nella conferenza stampa di ieri ha rivelato che il 21enne attaccante portoghese ha un problema a un dito di un piede e dunque c’è la possibilità che sia ancora Patrick Cutrone a guidare l’attacco del Milan nel Terzo Turno Preliminare di Europa League. All’andata il talento 19enne fece bene e sicuramente spera di poter avere un’altra chance a San Siro. Il ballottaggio con Andrè Silva lo vede favorito in questo momento, anche se il mister scioglierà solo in queste ore gli ultimi dubbi.

In attesa che arrivi un nuovo centravanti, Montella si affida a due giovani come Cutrone e Andrè Silva. Per avere la meglio sui rumeni del Craiova bastano, però per sfide più impegnative sarà il caso che la società provveda all’acquisto di un altro bomber. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli si stanno già muovendo. Prima dell’inizio del campionato qualcuno arriverà sicuramente. Si tratta di avere un po’ di pazienza adesso.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy