Milan, boom abbonamenti: venduti già 25mila

Curva Sud Milan
Curva Sud Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’entusiasmo dei tifosi rossoneri in queste settimane è alle stelle. L’operato della società in sede di calciomercato, ma non solo, ha riportato serenità tra la tifoseria.

C’è voglia di Milan, di stare vicino alla squadra e sostenerla. Non solo sui social network, dove in tantissimi da settimane ormai hanno fatto intendere di approvare il nuovo corso, ma anche allo stadio. Stasera per il match di Europa League contro il CSU Craiova dovrebbero esserci circa 65mila spettatori. Un dato impressionante, visto che si tratta solo di un Terzo Turno Preliminare e che siamo al 3 agosto.

E impressiona anche il dato inerente gli abbonamenti per il campionato 2017/2018. Il Corriere dello Sport rivela che è stata raggiunta quota 25mila tessere vendute. Oltre ad essere confermato il 90% di coloro che si erano abbonati nella scorsa stagione (erano poco più di 16mila), si sono aggiunti altri 10mila nuovi abbonati. L’obiettivo minimo di doppiare la cifra dell’anno scorso dovrebbe essere raggiunto senza troppi problemi entro il weekend. E’ poi possibile che il Milan possa arrivare attorno ai 40mila abbonati complessivi, anche se non dovremmo stupirci se fossero di più.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy