Milan, luci a San Siro: in 65mila contro il Craiova

Curva Sud Milan
Curva Sud Milan (©Getty Images)

Per Milan-Craiova ci sarà un San Siro dalle grandi occasioni. Nonostante si tratti solamente di un Terzo Turno Preliminare di Europa League ad agosto, i tifosi hanno deciso si riversarsi in massa allo stadio stasera.

I dati di ieri sera rivelavano che in 62mila avevano comprato i biglietti per assistere a questa partita. Oggi La Gazzetta dello Sport scrive che si può arrivare a 65mila, mentre il Corriere dello Sport rivela che tale cifra è stata già sfiorata e dunque sarà sicuramente raggiunta e superata stasera. Il Milan avrà un grande supporto da parte del proprio pubblico. La cornice di San Siro sarà meravigliosa e la squadra rossonera dovrà ripagare i tifosi con una bella prestazione e, soprattutto, con una vittoria.

Il mercato faraonico condotto dalla società e il ritorno in Europa hanno generato molto entusiasmo. I botteghini rimarranno aperti fino a tardi per consentire a chiunque si rechi allo stadio di assistere al match contro il Craiova. Dopo il terzo anello rosso, è stato aperto anche il terzo anello blu (sopra la curva rossonera). Segnale molto importante per il Milan. I tifosi hanno voglia di stare vicini alla squadra e così manifestano anche la loro approvazione all’operato della dirigenza.

A San Siro dalle 20:45 ci sarà una grande festa da parte della tifoseria, che nella Curva Sud dovrebbe esporre una coreografia ad hoc. Poi in campo starà ai ragazzi di mister Montella ripagare la fiducia. Siamo sicuri che il Milan farà il proprio dovere stasera.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy