La Stampa- Milan-Ibrahimovic, sogno impossibile: ostacoli Raiola e Mourinho

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli dopo Ferragosto dovrebbero andare all’assalto di colui che sarà il nuovo bomber rossonero. Ma al momento non vi è certezza sul prescelto.

Il quotidiano La Stampa scrive che Nikola Kalinic della Fiorentina e Diego Costa del Chelsea sono al momento le piste più percorribili per il Milan. Invece non ci sarebbe nulla da fare per Andrea Belotti, dato che il Torino non intenderebbe venderlo. I rossoneri stanno coltivando il sogno inerente il ritorno di Zlatan Ibrahimovic, ma è al limite dell’impossibile.

A ostacolare il rientro dello svedese a Milanello sono Mino Raiola e José Mourinho. Si sa che la che la dirigenza di via Aldo Rossi non ha rapporti ottimali con il noto agente, al di là delle dichiarazioni di facciata che negano particolari problemi. Per quanto riguarda lo ‘Speciale One’, sembra che il Manchester United voglia riprendersi Ibrahimovic appena si sarà completamente ristabilito dall’infortunio.

Proprio ieri Mourinho ha aperto la porta al ritorno di Zlatan nei Red Devils. Ha spiegato che il giocatore è più vicino al Manchester United che ad altri club. Dunque non è da escludere che lo stesso Ibrahimovic preferisca tornare all’Old Trafford, così da disputare nuovamente la Champions League e provare a vincerla per la prima volta nella sua carriera.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy