Milan-Betis Siviglia, probabili formazioni: tante novità per Montella

André Silva
André Silva (foto acmilan.com)

Amichevole importante questa sera per il Milan a Catania contro il Betis Siviglia. Vincenzo Montella vuole verificare i progressi della squadra e dare spazio a chi finora ne ha avuto meno, così da fargli migliorare la condizione fisica.

L’allenatore rossonero ha lasciato diversi titolari a casa. Ha preferito lasciarli a Milanello ad allenarsi, piuttosto di fargli sostenere questa trasferta in Sicilia per giocare contro la formazione spagnola. Tra gli assenti anche Lucas Biglia, il quale ha avuto un infortunio di natura muscolare e oggi sarà sottoposto a esami approfonditi. Un peccato, dato che l’ex Lazio avrebbe dovuto giocare dal 1′.

Vedremo comunque titolare Leonardo Bonucci, uno dei colpi più importanti dell’estate rossonera. Spazio anche Davide Calabria e Hakan Calhanoglu, un po’ indietro di condizione e bisognosi di giocare. In attacco confermato Suso, che già si era rivisto per la prima volta in Milan-Craiova di Europa League. L’altro esterno sarà Fabio Borini, mentre al centro del reparto chance importante per André Silva. In porta Antonio Donnarumma, al centro della difesa si rivede Gustavo Gomez e a centrocampo ci saranno sia Franck Kessié che Riccardo Montolivo.

Queste le probabili formazioni di Milan-Betis a Catania, secondo il quotidiano Tuttosport.

Milan (4-3-3): A. Donnarumma; Calabria, Gomez, Bonucci, Antonelli; Kessie, Montolivo, Calhanoglu; Suso, André Silva, Borini

Betis (4-1-4-1): 13 Adán; 25 Barragán, 20 Pezzella, 4 Feddal, 21 Tosca; 22 Brasanac; 17 Joaquín, 19 Camarasa, 21 Fabian, 11 Nahuel; 7 Sergio León. All. Setién

 

Matteo Bella (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy